fbpx
Loading...
Mission 2020-06-02T18:21:02+00:00

LA MISSION

Bryzo sa che la tua pelle è delicata: attraverso la pelle, infatti, il nostro organismo entra in contatto con le sostanze esterne e può assorbirle fino al 60%.

Anche dopo il bucato, i capi veicolano sostanze che possono facilmente trasformarsi in agenti patogeni. I tessuti imprigionano nelle loro fibre germi e batteri con cui entrano in contatto durante le attività quotidiane, ma anche i residui chimici insolubili che restano dopo i lavaggi.

Per questo Bryzo ha pensato che fosse necessario non solo sanificare e igienizzare il bucato, ma renderlo privo dei residui lasciati dai detersivi, che possono generare infiammazioni, allergie e arrossamenti.

Ciò vale, a maggior ragione, per i nostri bimbi: spesso i bambini più piccoli scoprono il mondo attraverso la bocca, succhiando i loro capi di abbigliamento, con il rischio di ingerire gli agenti patogeni e le sostanze chimiche che rimangono dopo il lavaggio.

La pelle dei neonati, poi, è particolarmente esposta: la sua struttura non è ancora in grado di difendersi dalle sostanze aggressive ed è più sottile di quella dell’adulto, per questo assorbe più facilmente i residui.

Inoltre è molto importante disinfettare i capi che usano i neonati e i bambini: alcuni batteri e i germi resistono anche dopo il lavaggio e quelli che non vengono eliminati possono provocare contaminazioni.

Ecco perché Bryzo ha studiato un sistema di lavaggio all’ossigeno attivo che igienizza il bucato senza lasciare residui. Un sistema di protezione totale che salvaguarda il benessere di tutta la famiglia e protegge l’ambiente, riducendo il rischio di inquinamento.

L’ossigeno attivo è un gas già presente in natura capace di eliminare gli agenti patogeni presenti nel bucato: la lavatrice a ossigeno attivo permette di ridurre del 95% l’uso di detersivi e di detergenti chimici, senza lasciare alcun residuo dannoso per la pelle e per la salute.

Un importante risparmio anche in termini economici ed ecologici: riducendo l’uso dei detersivi, si salvaguarda anche l’ambiente.

Il lavaggio all’ossigeno attivo è la soluzione ideale per il benessere di tutta la famiglia: Bryzo ha a cuore la tua pelle.

Bryzo - Contattaci su WhatsApp
Invia il messaggio su WhatsApp